Gli host Bookiply ricevono il pagamento (meno la commissione Bookiply e l'IVA) alcuni giorni prima dell'arrivo dell'ospite o, al più tardi, il giorno dopo il check-in.
Hai trovato quello che stavi cercando?
Bookiply riscuote il pagamento dagli ospiti e lo trasferisce direttamente a te.
Hai trovato quello che stavi cercando?
Non appena Bookiply riceve una prenotazione, la fattura verrà generata automaticamente e resa disponibile su Bookiply da dove potrai effettuare il download. In questo modo avrai tutti i documenti archiviati in un posto solo.
Hai trovato quello che stavi cercando?
Gli host possono inserire la tassa di soggiorno nel profilo dell'alloggio, così da rendere più trasparenti per l'ospite tutti i costi già al momento della prenotazione. La tassa di soggiorno può poi essere inclusa nel prezzo della struttura in modo che l'host la riceva al momento del pagamento da parte di Bookiply e possa poi versarla alle autorità locali. L'host può anche decidere di pagare la tassa di soggiorno all'arrivo dell'ospite: in questo caso risparmierà il pagamento delle commissioni sulla tassa di soggiorno, visto che non è inclusa nel prezzo totale.
Bookiply non paga la tassa di soggiorno o altre tasse e imposte locali alle autorità che le riscuotono: è responsabilità dell'host.
Hai trovato quello che stavi cercando?
Sì, tutti questi servizi possono essere personalizzati su Bookiply e essere impostati come opzionali o come obbligatori. Puoi decidere se applicare i costi extra a persona o al giorno. Il costo di questi servizi sarà poi aggiunto al prezzo per notte, ottenendo l'importo totale.